giovedì 14 ottobre 2010

sabato 16 ottobre 2010

sPAZIO211 e GRAN VARIETA’ presentano:

TABARIN BURLESQUE

- Prima Puntata -

doors: 21.59
ticket: euro 8


BURLESQUE: spettacolo di divertimento per adulti, imperniato su scene comiche a sfondo erotico o colte a piene mani dall’attualità, danze del ventre, siparietti, improvvisati basati su doppi sensi, numeri di equilibristi o giocolieri, canti e danze.

Dopo il successo della Puntata Numero Zero dello scorso anno Tabarin Burlesque e’ pronto per la Puntata Numero Uno, ricca di ospiti e grandi sorprese.

Soulful Torino in collaborazione con l’agenzia londinese The Cheek of It! presenta:

TABARIN BURLESQUE

!!! Puntata Numero Uno !!!
La prima club nite sabauda dedicata interamente al Burlesque e all’arte varia.

Protagoniste assolute dello show le fantastiche ragazze di the Cheek of It che si esibiranno per voi in una serie di routine sensuali ed ironiche, in una perfetta sintesi tra la tradizione british nata nel diciottesimo secolo e le nuove suggestioni del revival burlesque che sta dilagando in tutto il mondo!

LADY CHEEK

La signorina impudente ritorna a Torino!
Una succulenta piccola tentatrice con una borse piena di furbizia e poche sorprese sopra la gonna!
Peformer incredibile, attrice e insegnante. Fondatrice dell’agenzia londinese The Cheek of it !! Burlesque School si e’ recentemente esibita a NYC (dove insegna regolarmente) e nell’est europeo. I suoi richiestissimi workshop a breve arriveranno anche a Torino grazie a Tabarin Burlesque.

MISTY MOORE

Terza classificata nel 2009 all’importante concorso Tournament of Tease, Misty Moore e’ una signorina timida e riservata ma anche una severa educatrice, una commediante surreale, una professionista del batacchio. Affascinante e ironica si esibisce regolarmente in tutta Londra dal Madam Jojo’s al Chaz Royal Burlesque Social Club !

BELLA L’AMOR

Cantante di talento aggiunge la voce al mondo del burlesque. Intrattiene e stupisce il pubblico con alcuni classici da show. Il fascino e la bravura di questa performer lasciano sempre lo spettatore
con la sensazione che, se potesse, vorrebbe passare piu’ tempo con lei o magari tutta la vita.

Spazio anche all’arte varia !

Per questa puntata numero uno di TABARIN BURLESQUE ci sara’ anche commedia, ballo e comicità.

IL TEATRO DELLA CADUTA: LORENA SENESTRO E MARCO BIANCHINI

Direttamente dal Varietà del Teatro della Caduta, Lasignora MadamelaChute e il fido Silvano alla scoperta dei locali del vizio.
…Stufi della solita routine Silvano e la sua signora decidono di andare a vedere le donne nude.

Ma come reagiranno i nostri eroi di fronte a tanta perversione? A tanta modernità?

Forse catturati dalle pratiche bizzarre delle giovani seduttrici o forse (…)
Ma avviciniamoci un po’. di più ai nostri beniamini e ascoltiamo:

SIGNORA: Silvano! Ora che hai visto le donne nude sei finalmente uomo?
SILVANO: (…)

LORENA SENESTRO

Ha fondato il Teatro della Caduta nel 2003, sul palco del quale si è esibita ogni settimana per cinque anni come protagonista nel Varietà della Caduta, con numeri sempre nuovi. Nel 2008 ha presentato il suo primo monologo su testi di Giacomo Leopardi presentato alla Fiera Internazionale del Libro di Torino. Da diversi anni è lettrice abituale al Circolo dei Lettori di Torino; è stata presentatrice ufficiale della Cerimonia di Chiusura delle Paralimpiadi (Torino 2006) in mondovisione; ha interpretato la parte di Giulietta in “R&J Links” di Gabriele Vacis (Produzione Teatro Stabile di Torino, 2007).

MARCO BIANCHINI

Attore e narratore vicentino ha avuto un itinerario formativo che parte dal teatro di narrazione (ad esempio con Gilles Bizouerne, Lylo Baur, Marco Paolini) e si completa con la tradizione francese di clownerie e teatro fisico – con Mirian Goldsmith, Marcel Marceau, Pierre Byland, Giovanna Mori e inparticolare all’Ecole Philippe Gaulier di Parigi.
Il Teatro della Caduta ha prodotto tre suoi monologhi: “De Bulgarij Eloquentia”, ispirato al folklore bulgaro; “.Anamnesi”, monologo autobiografico, che rielabora l’esperienza di una malattia mortale con toni rocamboleschi;.”L’Amleto”, rivisitazione moderna per un solo attore della celebre tragedia di Shakespere. Ha vinto il premio del pubblico al concorso italiano per monologhisti: “C.è posto per te…”

MARGHERITA MARASIGAN

Tip Tap Dancer

Inizia a studiare all.età di 7 anni. Si perfeziona nella danza modern jazz col maestro Don Marasigan e con insegnanti di livello internazionale come Max Luna III, Daniel Tinazzi, Michelle Johnston (dal film “Chorus Line”), Bryan e Garrison (coreografi TV), Silvio Oddi, Steve La Chance, L. Compagno. Fa parte della compagnia di danza “Dance Session Group” di Torino. Studia a New York nelle migliori scuole di danza tra cui: Steps, Alvin Ailey, Dance Space, Broadway Dance Center. Completa le sue varie discipline con la passione per il TIP TAP e sempre a New York, studia con i migliori maestri tra cui: Charles Goddertz, Jimmy Kichler, Mary Beth Griffith e Nick Leone.Un’incredibile professionista per un’esibizione di tip tap che vi lascera’ a bocca aperta!!!

PIETRO CASELLA E I SENSO D’OPPIO

Reduce dal festival del cinema di Locarno dove il film drammatico ” PIETRO” di Daniele Gaglianone che lo vede protagonista ha riscosso un grande successo di pubblico e critica viene promosso in prima serata con una conduzione che si preannuncia “piccante”. Chissa’ che non arrivi anche Franco ( l’altro protagonista del film e socio di Pietro nei Senso d’Oppio ) per una delle loro esilaranti gag

Al TABARIN BURLESQUE prima dopo e durante si balla SOUL RnB POPCORN OLDIES con il vinile a 45 giri di SOULFUL TORINO

djs Luis e Jimmy + ospiti prestigiosi.

Nessun commento: