mercoledì 13 maggio 2009

SOULFUL SUMMER@Imbarco Perosino

SOULFUL SUMMER dal 22 Maggio ogni Venerdi' all' Imbarco Perosino (Viale Cagni, Parco del Valentino dietro Architettura, Torino)



resident Dj's: Luis & Jimmy (Soulful Torino Records)

INAUGURAZIONE VENERDI' 22 MAGGIO

La residenza settimanale di Soulful Torino quest'estate sarà all'Imbarco Perosino. Il celebre locale, nel cuore del Parco Del Valentino, sulla fresca riva del fiume, diventerà l'approdo dei Soul Lover torinesi e di chi vuole ballare ottima musica d'annata.

I Warm Up della serata (dalle 23) saranno affidati alla nuova crew di Djettes: Le PEACHES AND CREAM.... The ladies are coming!

Mara Rude da diversi anni promuove il progetto Rudies Selecter, l'unico sound system di oldies giamaicani a Torino, colleziona R&B caraibico, Ska, Rock Steady, Blue Beat Soul. Miss Bubblezoe spazia dalle radici del Rythm and Blues afro-americano e del Rock and Roll alle selezioni anni sessanta Soul e Girlies. I Soulful sono convinti, non c'è niente di meglio del raffinato tocco femminile per iniziare una serata danzante come si deve.

SPECIAL NIGHT VENERDI' 29 MAGGIO
dalle 19 MERENDA SINOIRA con il Mod Clan (Dj's Cumiana and friends)
dalle 22:30 alle 4
JIMMY' BIRTHDAY, very special guest MICHAEL ROBINSON aka DJ POMONKEYdalle 23

Direttamente da Brooklyn, New York, per festeggiare il compleanno di Jimmy, sbarca a Torino sua eminenza Dj Michael Robinson aka POMONKEY.
Collezionista leggendario, forte di innumerevoli 45 discovers, la sua valigia di dischi raccoglie i singoli soul più rari del mondo. Le sue selezioni potenti e veloci sono state ospitate nei piu' importanti raduni internazionali. Fondatore della serata Dig Deeper di Brooklyn, ogni mese presenta Live con i più grandi performers dell'era d'oro dell'R&B (Negli ultimi mesi in calendario sono passati nomi del calibro di Garland Green, Young Jessie, Mighty Hannibal, Eula Cooper...) Per la sera del 29 ci farà assaggiare le ultime chicche della sua sterminata collezione che verte principalmente su suoni anni '60, R&B, Pop-Corn, Northern Soul, Funk, Garage.

Per l'occasione l'happening inizierà dalle 19 con una grande Merenda Sinoira sonorizzata dal Mod-Clan di Torino che è fiero di accogliere in territorio sabaudo uno dei più grandi esponenti della scena. Dj's Cumiana Beat and friends apriranno la serata con Northern Soul, Ska, Jamaican R&B, Soul and Mods anthems.

Buffet pantagruelico a cura dei cuochi del Re Perosino, Open Wine-Beer Bar a 15€ fino alle 22:30.


DONT MISS THE HOT SEASON!!!!

Nessun commento: